Mancano pochi giorni alla festa della Befana e non potevamo non mostrarvi le nostre "calze" creative per i buoni o per i cattivi !!!
Simona ha creato una calza con ritagli di carta, nella quale ha inserito alcuni cioccolatini per i figli
Kicka invece ha realizzato per il suo compagno una card con il fondo che finisce in una scatolina che contiene 4 Mon Cheri.
Daniela ha realizzato per un'amica una book card contenente due candeline profumate e un sacchettino con degli Smarties.
Rita ha creato una tag con scopetta per il sacchettino di carbone che metterà nella calza dei suoi bimbi... ma ci saranno anche dolcetti, un gioco e dei libri!
Io, Ilaria, ho deciso di soprassedere con carbone e caramelle e da vera Befana consegnerò un regalino... nascosto dentro al sacco!!! Ho utilizzato un sacchetto del pane e ho impacchettato il regalo con carta da giornale perchè, si sa, la Befana non è un tipo raffinato e non usa carte patinate!!! Ma per lasciare un segno tangibile del suo passaggio la Befana ha lasciato una mini scopetta utile a scacciare i guai per il 2014.
E voi? Siete pronte a lasciare un segno "creativo" del suo passaggio???
Evviva la fantasia! Ed evviva la Befana!
RispondiEliminaSono una tua follower da oggi!
Grazie per le splendide idee ;)
Ho creato anche io da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di sbirciare e magari seguirmi aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Il blog è:
http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso
...ti aspetto! ^_^ Intanto ancora Buone Festeee!!!