Passa ai contenuti principali

USO E OSO TEMA: sogni


Si dice "Aprile dolce dormire" e quindi ecco a voi il nostro tema per questo mese... I SOGNI!!!
Ognuna di noi sogna, chi ad occhi chiusi e chi ad occhi aperti, c'e'anche chi ne ha già' realizzato uno e chi invece lo tiene chiuso in cassetto... insomma tutto vale pur di scappare questo tema!
Ecco cosa vi proponiamo noi del DT:

Monia ha realizzato un Layout utilizzando la carta a pois arancione dello sponsor Safira scrapbooking


Kicka ha realizzato un layout dove campeggia la scritta dreams sull'acetato, ma per fare le cose in grande ha aggiunto una frase ad hoc.


Crissi ha realizzato una tag/segnalibro con la scritta Follow your dream:


Rita ha realizzato la prima pagina del suo art journal... con una bellissima citazione e stelle con stencil e distress paint. Ed ha creato volutamente le scie e stelle di diversa intensità per renderlo più simile ad un cielo notturno.


Infine io, Ilaria vi mostro una pagina dell'album che sto creando per il mio bambino...un anno di foto per il suo primo anno di vita.


E la nostra guest designer di aprile? Veronica ha creato per noi una pagina del suo smash



E abbiamo anche la vincitrice del mese di marzo! Siete state in molte a partecipare ma la dea bendata ha scelto .....Linda! Linda scrivici e ti diremo cosa fare per essere la nostra guest designer il mese prossimo!

Per tutte le altre c'e'tempo fino alla fine del mese per lineare qui i vostri lavori!!!





Commenti

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando...

"busta" porta soldi

Spesso per Natale si regalano i soldi, ma di solito si mettono in bustine anonime, allora perchè non creare noi stesse una bella busta porta soldi? questo è il risultato che otterete alla fine del tutorial Per prima cosa bisogna ritagliare un cartoncino (nel mio caso rosso) 21,5 x 23 cm, poi creare due pieghe dalla parte più lunga a 8,2 e a 16,5 in questo modo: Sempre dalla parte più lunga facciamo un taglio di 2,5 cm fermandoci però alla prima piegatura, per avere questo risultato: A questo punto pieghiamo il piccolo pezzetto e lo pieghiamo verso l'interno (senza incollarlo!!!) e con l'aiuto della taglierina facciamo un taglio obliquo: Ora possiamo incollare il pezzetto più piccolo verso l'interno e vedrete la busta prendere forma! Ora chiudiamo la parte superiore e fissiamo un nastrino con lo scotch Tagliamo poi un cartoncino di un altro colore (nel mio caso bianco) 7,5 x 18,5 cm e un altro cartoncino (qui rosso) 7x17,8 cm e incolliamoli uno su l'altro, infine io ho a...