Passa ai contenuti principali

ScrapWordChallenge: Wish

Abbiamo appena salutato il vecchio 2018 ed è ora di raccogliere i frutti di ciò che abbiamo seminato e iniziare un nuovo anno! Qualcosa è cambiato, come è naturale che sia: qualcuno con dispiacere è andato via, qualcuno è arrivato con entusiasmo ed emozione. Tante cose belle ci lasciamo alle spalle ma tante ne abbiamo in serbo per voi che ci seguite con affetto, e  noi Scrapper della notte siamo pronte ad iniziare questo 2019 con ancora più grinta, augurando, a noi e a voi, di sorprenderci sempre, come i bambini dinanzi alle cose belle, e di avere sempre fantasia e creatività, per rallegrare il mondo che ci circonda.

Ed essendo oggi il primo giorno dell'anno e partendo una nuova sfida, quale  parola più giusta se non WISH?

Quindi ognuna di noi del DT ha pensato a un progetto per farvi gli auguri più creativi!

Per me Cinzia WISH è:
White
Instant
Smile
Home decor


e ho realizzato una foto in cornice dentro una scatola da utilizzare come home decorazione.

Per Patrizia WISH è:
Winter
Inverno
Snow
Happyjig

e ha realizzato un tag a tema invernale dai colori inusuali mescolando carta, passamanerie, campanelli, metallo... e chi più ne ha più ne metta!


Per Erika WISH è:
Winter
Ink
Stamp
Happy

e ha realizzato una card natalizia utilizzando distress ink, timbri, polvere per embosser e fustelline natalizie.


Per Gina WISH è:
Winter
Ice
Stencil
Hello

e ha realizzato una pagina 30 x 30 a tema inverno per ricordare un' uscita con la sua piccola.


Per Kicka WISH è:
White
Ink
Stamps
Happy birthday


Ed infine per la guest Veronica la parola WISH è:
Washi tape
Ink
Stamp
Happy


Attendiamo come sempre i vostri lavori e vi rinnoviamo i nostri auguri per un gioioso e creativo 2019!

Per chi ha partecipato al Challendario di Natale non dimenticate di passare dal blog e dalla pagina Facebook delle Scrapper della notte per controllare i risultati delle estrazioni!

A presto

Commenti

  1. Magnifiques créations de la DT pour ce nouveau challenge auquel je participe avec plaisir.
    Bonne et heureuse année 2019 à toutes et tous.
    Joie, Santé et Bonheur...
    Bises.
    MaryannG

    Belle creazioni del DT per questa nuova sfida a cui partecipo con piacere.
    Buon anno 2019 a tutti.
    Gioia, salute e felicità ...
    Abbracci.

    RispondiElimina
  2. https://www.instagram.com/p/BslCxCijz73/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=231tp96vl7cc

    Ciao ragazze! Partecipo volentieri alla prima sfida 2019. Vi abbraccio

    RispondiElimina
  3. https://www.instagram.com/p/BtBdKcUnewx/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1huhzxo7su3dc

    Ciao ragazze,
    Era da tanto che non partecipavo ad una vostra sfida.. . Ma stavolta ce l'ho fatta !
    Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando...

"busta" porta soldi

Spesso per Natale si regalano i soldi, ma di solito si mettono in bustine anonime, allora perchè non creare noi stesse una bella busta porta soldi? questo è il risultato che otterete alla fine del tutorial Per prima cosa bisogna ritagliare un cartoncino (nel mio caso rosso) 21,5 x 23 cm, poi creare due pieghe dalla parte più lunga a 8,2 e a 16,5 in questo modo: Sempre dalla parte più lunga facciamo un taglio di 2,5 cm fermandoci però alla prima piegatura, per avere questo risultato: A questo punto pieghiamo il piccolo pezzetto e lo pieghiamo verso l'interno (senza incollarlo!!!) e con l'aiuto della taglierina facciamo un taglio obliquo: Ora possiamo incollare il pezzetto più piccolo verso l'interno e vedrete la busta prendere forma! Ora chiudiamo la parte superiore e fissiamo un nastrino con lo scotch Tagliamo poi un cartoncino di un altro colore (nel mio caso bianco) 7,5 x 18,5 cm e un altro cartoncino (qui rosso) 7x17,8 cm e incolliamoli uno su l'altro, infine io ho a...