Che fine settimana inteso quello appena trascorso!
Scrap, chiacchere, abbracci, sorrisi! Due giorni di pura follia creativa quelli passati al Meeting nazionale promosso dall'ASI a Verona! Nuove amicizie, nuovi progetti, nuove esigenze....ma anche amiche che si ritrovano dopo lungo tempo o che finalmente incontri per la prima volta.
E proprio pensando alle amiche con le quali avrei condiviso il week end più scrapposo dell'anno ho avuto l'ispirazione per creare questi semplici pensieri.
L'idea di partenza era di creare qualcosa di veloce ma assolutamente personale per ricordare, con una foto del Nazionale 2017, l'amicizia che ci lega.
Ho ricavato da un foglio di carta per acquerello un rettangolo di cm.18x10
Una volta asciugato il primo colore ( mi sono aiutata con l'embosser) ed aver ottenuto l'intensità di colorazione che volevo, ho sovrapposto con la stessa tecnica il Distress Oxide-iced spruce
Con un pennello pulito ho fatto cadere qualche goccia d'acqua sulle parti colorate così da ottenere delle macchioline, così tipiche della colorazione con questi magnifici inchiostri
Una volta asciugata la tag, ho proceduto timbrandola con un inchiostro a lenta asciugatura, l'ho cosparsa di polvere per embossing a caldo color argento e ho embossato il tutto
Alcune timbrate con lo stesso inchiostro usato per il fondo colorato, qualche macchiolina ottenuta con gli Ink di Tommy, un sentiments e alcuni particolari della timbrata colorati con i distress hanno completato la texture della tag.
Non mi è rimasto poi che completare il tutto con foto, qualche ritaglio di carta, un rametto bianco, un sentiments ottenuto al pc, qualche dots e un po di twine!
Ogni tag è stata poi inserita in una bustina di vellum, cucito a macchina, e decorata con una timbrata embossata in bianco.
Che ne dite? vi è piaciuta quest'idea?
A presto allora,
Patrizia
😍 belle le tags!!! Il tuo stile è inconfondibile! Love them!
RispondiEliminaChe meraviglia !! 😍😍😍
RispondiEliminagrazie Patty per esserci sempre ... i tuoi lavori sono fantastici!
RispondiEliminaFelice e orgogliosa di avere un'amica così brava!
RispondiElimina