Avete visto che giorno è oggi?? È il 25 e come tutti i mesi abbiamo il piacere di farvi conoscere più da vicino una creativa che ama il nostro stesso hobby!! Oggi sarà in nostra compagnia Michela, una ragazza peperina che io personalmente ho conosciuto grazie ad uno swap! E' davvero molto brava con il mixed-media, ma per noi oggi ha preparato una creazione diversa che di sicuro vi piacerà tanto. Ma prima di passare al progetto e al suo tutorial, vediamo cosa ci racconta di sé.
Ciao, mi hanno chiesto di presentarmi in poche righe ma mica è semplice!! Però ci proviamo! Mi chiamo Michela e scrappo da Udine. Fin da piccola ho sempre avuto la passione per carta e colori, poi crescendo ho iniziato a creare qualcosa e non sapevo nemmeno che questo fosse un hobby vero e proprio né tanto meno immaginavo ci fossero delle persone con la mia stessa passione invasate quanto me!! :) Poi un po' di anni fa, per caso ad una fiera ho scoperto l'ASI e lì mi si è aperto un mondo! Ora, compatibilmente con i miei impegni, cerco di ritagliarmi un attimo libero per poter scrappare e, come credo molte di voi, mi ritrovo a farlo di notte.. quindi quale gruppo più adatto di questo!
Mi è stato chiesto di illustrarvi una mia creazione, così, visto che per uno swap dovevo creare una happymail, ho voluto condividerla con voi. Ho voluto fare una struttura versatile, un flip book che potrete utilizzare anche come un mini album.
Ho iniziato il mio progetto partendo da un foglio 30 x 30 cm dal quale ho ricavato un rettangolo delle dimensioni 17 x 30 cm. Ho effettuato delle pieghe a 7,5 / 8,5 / 18,5 / 19,5 cm.
Successivamente ho ritagliato un rettangolo di 17 x 9,5 cm e l'ho applicato nella parte centrale.
Ho creato una taschina dalle dimensioni 8 x 9 cm. e l'ho attaccata sempre nella parte centrale.
Con la stessa carta che ho utilizzato come sfondo della parte centrale, ho ricavato una striscia 17 x 4 cm che ho applicato sulla parte destra e una 7,5 x 10,5 cm che ho applicato sulla parte superiore della parte sinistra fissandola con una striscia di washi tape, dove sul retro ho incollato un'altra taschina con le dimensioni 6,5 x 9 cm. Con l'envelope punch board ho creato una busta 10 x 10,5 cm che conterrà la mia letterina.
La struttura ora è completa, non ci resta che decorarla e inserire all'interno i nostri regalini! Io per la mia swappina ho preparato una bustina con delle paillettes, dei samples di washi tape e delle fustellate.
La copertina
e qualche particolare.
Spero di essere stata chiara ma se ci fosse qualsiasi dubbio non esitate a chiedere!
Un abbraccio,
Michi
Grazie Michela per aver accettato con piacere il nostro invito! Noi vi diamo appuntamento tra un mese per conoscere un'altra scrapper... chissà chi sarà stavolta!
Grazie Michela per aver accettato con piacere il nostro invito! Noi vi diamo appuntamento tra un mese per conoscere un'altra scrapper... chissà chi sarà stavolta!
Commenti
Posta un commento
Grazie della vostra visita!!!