Passa ai contenuti principali

Segnalibro Harry Potter



Chi mi conosce bene sa che ho una vera e smodata passione per Harry Potter.

Non vi sto a dire quante volte ho visto tutti i film o quante volte ho letto e riletto tutti i libri, il mio prossimo ambizioso traguardo è riuscire a leggerli in inglese, forse è un po' troppo ambizioso visto che sono una capra in inglese, però MAI DIRE MAI è il mio motto, quindi non dispero.

Tre anni fa ho portato tutta la mia Big Family a Londra solo per andare a visitare gli Studios della Warner Bros dove hanno girato i film, che vi devo dire, è stata pura magia, semplicemente bellissimo, se poi come me amate vedere "il dietro le quinte" è qualcosa che vale veramente la pena di visitare,.

Ultimamente vado anche anche a caccia di materiale scrap dedicato al mio maghetto preferito, quindi ho pensato di utilizzare questi timbri per realizzare un semplice segnalibro.

Veramente ne ho realizzati due, uno più vezzoso, con glitter per me, e uno semplice semplice per Matteo, mio figlio, perché faccio del sano proselitismo in casa mia ovviamente!

Ho utilizzato i Distress Ink per colorare le timbrate e il Photo Sleeve Fuse per andare a chiudere l'involucro in plastica.


Per il retro con il Distress Ink Tea Die ho colorato il tutto per dare l'idea della carta utilizzata per la mappa del Malandrino, infatti la citazione richiama proprio la mappa!



Se vi capiterà di regalare un libro di Harry Potter, pensate di realizzare anche un originale segnalibro per accompagnarlo, sarà sicuramente apprezzato!

Se avete qualche timbro di Harry Potter segnalatemelo con un commento, che voglio ampliare la mia collezione!



Commenti

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando...

LoveLayOut: Hello Good Times

Eccoci alla nostra rubrica LoveLayOut di Febbraio. Il mio LO nasce della voglia di scrappare una foto di Carnevale di qualche anno fa...non poteva essere diversamente visto che questo è il mese dedicato al Carnevale!!!! Poi Santo Pinterest mi ha proposto un video che mi è piaciuto moltissimo... questo ... che ho salvato pronta per farne uso alla prima occasione! E l'occasione è arrivata quando in un negozio tipo "One Dollar store" ho trovato dei colori acrilici che ho prontamente portato a casa. Poi, sempre navigando su Pinterest, mi sono imbattuta in un LO molto colorato che mi ha risolto il" problema" di come bilanciare gli abbellimenti avendo già tanto colore... questa è la mia ancora di salvataggio! E alla fine questo è il risultato... il mio LO "Hello Good Times" che ne dite? A presto Ilaria