Buongiorno.Oggi è un giorno speciale perché abbiamo una notizia da darvi: Il DT cresce di due membri, due bravissime creatrici che hanno dimostrato nel tempo di essere brave e originali. Due approcci al mondo creativo diversi: Sonia Garau che dedica il suo tempo alla colorazione e Milena Scalambra che si cimenta nei minialbum.
Dò a loro la parola così si raccontano e le conosciamo meglio.
Dò a loro la parola così si raccontano e le conosciamo meglio.
"Ciao, sono Sonia e sono molto felice di essere qui con le fantastiche ragazze di Scrapper della Notte. Il nome di questo gruppo già basterebbe a descrivermi, visto che, in effetti, l'unico tempo che ho per scrappare è la notte... ma veniamo a noi: abito in Toscana da molti anni ma, come si può intuire anche dal cognome, vengo dall'altra parte del mare. Sono un ingegnere civile in prestito all'informatica e sono arrivata a Firenze da Cagliari 17 anni fa per lavoro: sarei dovuta rimanere pochi mesi, ma qui ho trovato l'amore e ho costruito una famiglia. Ho un marito, tre bambini, un lavoro a tempo pieno e una casa perennemente in disordine. La mia vita è fatta di incastri e pochissimo tempo libero. Ho amato molti hobby creativi, dal ricamo al decoupage fino ad arrivare allo Scrap, e le altre due grandi passioni sono i viaggi (in camper) e il mare.
Sono fondamentalmente una cardmaker/tagmaker, ma mi piace cimentarmi anche in cose al di fuori della mia comfort zone. Amo colorare, soprattutto con le matite e gli acquerelli. Ho uno stile CaS (clear and simple) e non riesco ad abbondare con le decorazioni. Amo l’azzurro e tutte le sue sfumature, e in generale tutti i colori “allegri”.
Ringrazio davvero con tutto il cuore il DT per avermi dato questa bellissima occasione. Spero di essere all'altezza di questo gruppo meraviglioso :-) "
Ed ecco alcuni dei suoi bellissimi lavori
"Ciao, sono Milena, 42 anni (quasi 43), vivo in uno splendido paesino sul mare in Maremma: Castiglione della Pescaia.
Figlia di due artigiani, ho sempre amato dedicarmi ai più disparati hobby, per anni ho ricamato a punto croce, mi sono dedicata al decoupage, realizzavo orecchini e collane con la tecnica del chiacchierino, ho riempito casa con dei centrini ad hardanger: insomma, non mi sono mai annoiata un granché!
Poi, nel 2013, ad una fiera dedicata alla creatività ho visto per la prima volta la BigShot e, su consiglio di due amiche, ho deciso di acquistarla.
L'amore vero per carta, timbri, forbici però è scattato da un paio di anni.
Ho una vera e propria passione per gli album, di tutti i tipi, da quelli più veloci che si fanno in un paio d'ore, a quelli con una struttura più impegnativa..
Altra mia grande passione sono le card: trovo sempre una nuova scusa per farne!!
Semplici e veloci da dedicare ad una giornata speciale (come ad esempio un concerto del mio idolo: Enrico Ruggeri), più impegnativi che contengano taaaaaante foto magari di un romantico viaggetto nella mia città del cuore, Venezia.
Insomma, forse si capisce da queste righe: sono una persona entusiasta della vita, nonostante le batoste, tante e belle forti, mi rialzo sempre o almeno ci provo! E non mi manca mai la voglia di godermi ogni singolo istante e, se possibile, di "fermarlo" sulla carta, per renderlo davvero unico e indimenticabile."
E qui i suoi splendidi lavori:
Non vediamo l'ora di vederle all'opera.
A presto
Cinzia
Wow che splendida notizia!!!
RispondiEliminagrazie Pazzy :*
EliminaWowwwwwwwww!!!! Due nomi due super garanzie!!!! Complimenti ragazze!!!
RispondiEliminaSimo sei un tesoro! grazie!!!
EliminaGrandi Ragazze! Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere tanti anni fa la Mile e poi di incontrarla di persona anche se solo per pochi minuti quest'estate! ♥️
RispondiEliminaspero tanto di riabbracciarti presto!!!
Elimina