Buongiorno a tutti!! Eccoci con la prima sfida di questo promettente e speranzoso 2021!
Come vi accennavo nel post novità, da oggi parte un nuovo tipo di Challenge: il Tic Tac Toe. E che cos'è questa strana parola? Non è altro che una rivisitazione del gioco del tris che si fa con un foglio di carta e una matita cercando di anticipare l'avversario, riempiendo per primi, con una X o un cerchio, una fila di tre in orizzontale, in verticale o in diagonale. Qui la griglia è già completata con vincoli inerenti lo Scrap. Ognuno dovrà scegliere tre vincoli seguendo una riga (in orizzontale o in verticale oppure in diagonale) e realizzare un progetto seguendo i tre vincoli scelti. Come ormai già sapete chi vorrà partecipare dovrà inserire la foto del suo progetto o qui sul blog, sotto questo post oppure nell'apposito album sul nostro gruppo Facebook. Lo trovate cliccando QUI.
Alla fine del mese verrà decretata una vincitrice che diventerà Guest del mese successivo, stavolta però sarà protagonista di un intero post, realizzerà infatti un tutorial, fotografico o in video, di un suo progetto.
Spero cogliate tutte questa opportunità di far parte del nostro team per un giorno.
Ecco la griglia e a seguire gli esempi e i progetti del DT.
Io, Cinzia, ho realizzato due pagine del mio traveller's notebook e ho scelto il tris fiori - fussy cutting - pois
Gina ha scelto l'ultima linea orizzontale "Fiori - Fussy Cutting - Pois" realizzando una cornice di benvenuto per la sua nuova nipotina.
Ema ha realizzato una card scegliendo il tris: cerchi bazzill fiori
Milena ha realizzato una mega tag per ricordare un momento felice insieme alle amiche scrapper, usando il tris: Tag - Verde Menta - Fussy Cutting
Patrizia invece ha realizzato un romantico mini album a fisarmonica con tante taschine per raccogliere le foto di una giovane storia d'amore. La sequenza scelta è la diagonale cerchi, verde menta e pois.
Attendiamo le vostre interpretazioni.
A presto
Cinzia
Commenti
Posta un commento
Grazie della vostra visita!!!