Buongiorno!
Non so per voi come sia la questione, ma io non posso proprio riuscirci. Assolutamente. E' più forte di me. Io ci provo, ma senza alcun risultato! Ah...giusto, che sciocca, se non vi dico di cosa sto parlando, come potete capire quale sia il nocciolo della questione!!! Io parlo delle foto, o meglio delle " non foto", di come per quanto mi armi di buoni propositi, non riesco a portare a termine alcun progetto scrap che non abbia almeno una foto. Ho provato un sacco di volte a cimentarmi nel cardmaking. Ci sono delle card spettacolari, ci sono artiste che pubblicano quotidianamente lavori fantastici, che in bellissimi tutorial forniscono consigli preziosi su composizione, colorazione...ma io proprio non riesco. Ho mille materiali, ma non sonno sufficienti. Mi limito a guardare i loro lavori con un sacco di ammirazione, ci provo pure a provare a replicarli. Ma non so che fare, appena mi siedo al tavolo per fare una card ho un blocco creativo. La foto, il ricordo, le emozioni racchiuse in uno scatto, sono sicuramente il motore della mia creatività. Credo sia questo il vero motivo per cui in cardmaking ha avuto vita breve con me, anzi, non l'ha mai avuta. Ma, e ce un ma, se scovo il modo di inserire anche solo una piccola foto in una card, in un biglietto da regalare, magari per accompagnare un dono, tutto prende vita, tutto è più semplice! E così, quando Giulia mia figlia mi ha commissionato una card per il compleanno di una amica, mi sono data da fare per trovare il giusto compromesso tra una card e un minialbum...ed è nata lei: una TURN LOCK CARD che io ho intitolato "La gioia è stare con te!".
La struttura è davvero semplice. Io ve l'ho proposta in un formato quadrato 14x14, ma nulla vieta di cambiare le misure e magari riprodurla in formato rettangolare. La struttura di base è realizzata in bazzil bianco e la collezione di patterned che ho utilizzato, con i suoi colori ed i sui fiori, ci proietta versa la primavera che ormai impazientemente stiamo aspettando. Questa volta ho pensato di preparare per voi un video tutorial che vi guiderà nella realizzazione della struttura, mentre lascio a voi la scelta di come decorarla, non senza farvi vedere le foto di quella che è stata la mia decorazione.
Dimenticavo...come ogni card che si rispetti, anche questa card ha la sua bella busta, che ho realizzato con l'envelope puch board, e che ho decorato quasi come fosse la copertina di un piccolo mini!
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 ma è meravigliosa 🤩🤩🤩🤩
RispondiElimina