Buongiorno "Scrapper della notte"! Oggi il nostro blog ospita una bravissima scrapper che è stata la vincitrice della sfida di Marzo e che ci delizierà con un progetto molto bello e altrettanto versatile! Ma adesso vediamo cosa ci racconta di sè e della sua creazione.
"Ciao sono Daniela, e come voi amo tantissimo il mondo della creatività e in particolare lo Scrapbooking in tutte le sue forme! La mia passione, da sempre, sono i timbri che “colleziono“ in maniera esagerataaaa, anche se non so colorare! Questo mese sono stata invitata da questo meraviglioso gruppo per presentare un piccolo progetto. Mi sono fatta ispirare da un lavoro trovato sul web, a cui ho dato una mia nota personale, si tratta di una card pop up denominata - “W” fun fold card - !
Se la vorrete riprodurre potrete seguire il breve tutorial fotografico che ho preparato! Per costruire questa card occorre: un Bazzill , due carte patterned o una double-face, timbri, sentiments, pennarelli, matite, foto 5 cm x 5 cm ... e il materiale di base per scrappare! Nelle foto che seguono ci sono i vari passaggi da seguire".
Al prossimo post,
Gina
Mi piace moltissimo, belle le carte e la struttura😍
RispondiElimina