Brrr.....il freddo è arrivato e con il freddo iniziano a spuntare anche i primi progetti natalizi!
Il progettino che vi presento oggi in realtà non era stato pensato come un progetto propriamente natalizio, ma nasceva dall'intento di farvi vedere un nuovo prodotto. Si sa però che spesso da cosa nasce cosa e così sono nate queste cinque unconventional cards natalizie!
Il prodotto che ho testato nel video è un foam speciale che, una volta scaldato opportunamente, permette di creare dei timbri utilizzando come texture i materiali più disparati!
Sono certa che moltissime di voi, esattamente come me, nelle scorse settimane si sono incuriosite assai vedendo alcuni real su instagram nei quali un giovane cardmaker presentava questo magico "panetto"! Dopo vari ripensamenti, del tipo...arriverà, funzionerà davvero, saprò usarlo....ho deciso finalmente di ordinarlo e di provarlo per la prima volta assieme a voi.
Curiose di vedere il risultato? Bene , allora mettetevi comode, magri con una tazza di tisana calda fumante in mano, e seguitemi in questo semplice tutorial!
Come avete visto i materiali che ho utilizzato sono materiali che chiunque di noi ha in casa, e sono certamente solo alcuni dei materiali utilizzabili per ottenere dei fondi veloci e molto carini per i nostri progetti scrap, magari realizzandoli assieme ai piccoli di casa, visto la semplicità di utilizzo di questo prodotto!
Vi lascio ora alcune immagini delle card finite e vi saluto affettuosamente
Patrizia
bravissima sei fantastica
RispondiElimina