Ciao scrappers!
Oggi condivido con voi un progetto che profuma di primavera!
La stagione dei fiori, della brezza fresca, dello sbocciare di magie colorate è incominciata da pochi giorni e ho pensato di celebrarla con una struttura simpatica, facile e coloratissima!
Una cosa che adoro fare, ormai è palese, è creare mini, o addirittura micro album di riporre all'interno di scatoline...questa volta tutto parte da tre cornici colorate, esatto, avete capito bene!
A volte il tempo per scrappare è così poco, ma trovo estremamente rigenerante prendere della bella carta, lasciarmi ispirare e dare libertà alla mia mente.
Così, in un pomeriggio un po' anonimo, mi sono seduta pensando di creare un home decore fatto di cornici unite tra loro e poi, e poi, tra una cornice assemblata e una da costruire, appoggiandole casualmente una sull'altra mi si è palesata davanti una scatola!
Le ho assemblate, ho creato una base con cartoncino vegetale e patterned e costruito un semplice coperchio.
All'interno un micro album con una rilegatura semplicissima: ho unito le pagine con delle piccole linguette che poi ho coperto con abbellimenti o una mattatura colorata!
La morale è: certo, tu puoi partire con una idea ben precisa sapendo esattamente cosa e come farlo ed essere anche convinta che te la caverai in poco tempo e che avrai soddisfazione di un progetto finito in poco, ma...ma la creativa pazza che c'è in te è lì, in agguato, e vedrà cose, e ti farà fare cose e il tuo progetto non sarà più quello pensato ma qualcosa di totalmente diverso e che di soddisfazione te ne darà ancor di più!!!
PS: so di essere in ottima compagnia e che mi capite!!!!
a presto, Stefania
Commenti
Posta un commento
Grazie della vostra visita!!!