La felicità semplice.
Buongiorno scrappers,
per questo mio post di maggio ho scelto di condividere con voi la mia felicità semplice. Piccole cose, come uno smalto che mi piace, qualche foto divertente di scelte di outfit, una grigliata con la mia famiglia.
una giornata semplice, una gioia immensa.
Scrappare tutto sommato ci da l'opportunità di fermare in maniera indelebile dei ricordi di quotidianità dando loro la giusta importanza, perché è meraviglioso sorridere davanti ad una foto di un pomeriggio qualunque, in cui una risata con chi amiamo ci ha illuminato il volto.
Il tutto racchiuso in una struttura iper colorata, facilissima da creare e, a mio parere, di grande versatilità.
Ho usato carte di diverse collezioni di 49 and market e abbellimenti vari di Viky Boutin.
Dopo aver creato una copertina rigida usando del cartoncino vegetale da 1mm, ho giocato all'interno con una struttura che "si srotola" da entrambi i lati per creare uno spazio abbastanza capiente da contenere veramente tante foto, pur essendo l'album in sé non particolarmente grande.
Ho scelto carte che richiamassero i colori dell'arcobaleno, di sfondo , senza particolari disegni, questo per far sì che potessero incorniciare le foto scelte e i vari abbellimenti e sentiment essendo protagoniste ma senza, allo stesso tempo, essere "prepotenti"!
Spero che questo semplice progetto possa esservi di ispirazione, e se avrete domande inerenti ad esso, sarò lieta di rispondervi!
a presto,
Stefania
Commenti
Posta un commento
Grazie della vostra visita!!!